venerdì 28 novembre 2025

🌍 In viaggio verso Singapore per i Mondiali di Freestyle con le Stories dei nostri Amici

 


In questi giorni le stories di Instagram del nostro account – ma crediamo anche dei vostri – sono un’esplosione continua di aeroporti, zaini pieni di attrezzatura e sorrisi emozionati: i nostri amici freestyler stanno volando verso Singapore per i Mondiali di Freestyle, e noi li stiamo seguendo passo dopo passo, come se fossimo lì con loro.

Ogni nuovo aggiornamento è un mix di adrenalina, sacrificio e sogni che iniziano a diventare realtà.

Non ci sono solo gli atleti della Nazionale Italiana, con cui condividiamo campi gara, trasferte infinite e risate ad ogni competizione. Nelle loro valigie ci siamo anche un po’ noi: le nostre amicizie nate tra una gara e l'altra, tra una finale combattuta o durante una merenda improvvisata fra un’attesa e l’altra.

Tra i volti che ritroviamo con piacere nelle storie c'è anche quello dell’amico e campionissimo senegalese Dame Fall, sempre un esempio di eleganza e potenza in pedana, insieme ai nostri “cugini” francesi – rivali quando serve, amici subito dopo – e a tutti gli altri ragazzi conosciuti lungo le tappe del Mondiale WSX e all’ultimo Europeo di Anagni. È incredibile vedere come questo sport riesca a creare una vera famiglia internazionale, fatta di rispetto, passione e supporto reciproco.

E, come dei veri freestyler, noi tiferemo per ognuno di loro.
Perché quando una comunità cresce insieme, la vittoria di uno diventa la vittoria di tutti.

Intanto ci godiamo Singapore attraverso i loro occhi, aspettando gare spettacolari, emozioni forti e magari qualche medaglia da raccontare a fine giornata.
E mentre loro si preparano a dare il massimo sul palco mondiale, noi coltiviamo una speranza grande così: che il prossimo anno in Paraguay possa esserci anche qualche nostro atleta a brillare tra i protagonisti.

Il viaggio è già iniziato.
E noi, come sempre, siamo lì con loro. ❤️🔥

Nessun commento:

Posta un commento