La giornata si è conclusa con risultati straordinari: quattro medaglie d’oro conquistate da Anita Carniti e Davide Cortesi nella categoria Allievi, da Daniele Cuccovillo e Giulia Mapelli nei Seniores, quest’ultima impegnata nella doppia veste di capitana e allenatrice, e una bellissima medaglia d'argento per lo juniores Jacopo Lorenzetti, al termine di una combattutissima finale A, dimostrando grande determinazione e tenacia.
Da segnalare anche la prestazione dell’esordiente
Matilda Assandri, che ha conquistato un ottimo quinto posto nella propria gara, confermando buone prospettive per il futuro.
Con le nuove generazioni e il “nuovo vento” che soffia nella squadra, stiamo partecipando con sempre maggiore regolarità anche alle gare AICS, non solo per testare nuovi materiali, ma per sperimentare strategie diverse e permettere ai giovani di imparare a vivere il campo gara, facendo esperienza preziosa in vista delle future competizioni.
Grazie a questi risultati, la Roller Power Us Acli di Crema si è aggiudicata il Trofeo “Città di Este”, arricchendo ulteriormente la propria bacheca e portandosi subito in testa alla classifica generale 2024 del Campionato AICS.
Nessun commento:
Posta un commento