sabato 9 giugno 2018

CAMPIONATO ITALIANO SECONDA GIORNATA: ROLLER CROSS




Giornata dedicata al roller cross oggi in quel di Monza, giornata difficile per la Roller Power. Anche quest'anno solo due gli atleti impegnati in gara, atlete per meglio dire: Giulia Mapelli, juniores, e Greta Bonizzi, ragazze.
Partono benone in qualifica strappando un tempo che lascia ben sperare per le batterie ad eliminazione ma alla lunga la fatica si fa sentire. Dopo l'eliminazione per doppia falsa partenza dello scorso anno Giulia parte cauta ma il tracciato tortuoso rende difficili i sorpassi ed alla fine giunge solo terza e quindi fuori dalle posizioni che contano. Meglio riesce a fare Greta che domina la prima batteria, passa il turno, soffre nella seconda e nulla può nella terza eliminatoria contro avversarie di calibro riconosciuto.
Alla fine piazzamenti onorevoli da mezza classifica per entrambe.
A questo punto però non possiamo più nasconderci, l'attesa è tutta per l'high jump di domani. Cresce l'attesa e cresce il peso sulle spalle dei nostri jumper che sono chiamati a confermare le aspettative che la storia della Roller Power impone.
E quindi Jacopo, Francesco, Greta, Giulia, Davide e Marcello per domani vi vogliamo carichi a molla, con lo sguardo sempre oltre l'asticella.

Nessun commento:

Posta un commento