martedì 29 dicembre 2015
TUTTE LE FOTO DEI NAZIONALI A MAIDA 2015
Se volete divertirvi abbiamo pubblicato tutte, ma proprio tutte,le foto dei nazionali a Maida(CZ) di luglio 2005:
il viaggio, il soggiorno e i divertimenti in campeggio (allenamenti), le gare, tutte le sequenze dei salti che hanno portato alla vittoria, la tensione e la gioia degli allenatori, dei genitori e dei ragazzi e infine lo spettacolo che hanno allestito per rallegrare gli ospiti del campeggio.
CLICCATE QUI: foto nazionali 2015
giovedì 24 dicembre 2015
AUGURI STYLE, CROSS, SPEED E HIGH!
Il 2015 si sta chiudendo, è tempo di bilanci ed il nostro bilancio è decisamente in attivo. In attivo di sorrisi, di lacrime, di ore passate insieme ed in attivo anche di soddisfazioni e di medaglie.
Per chi, come noi, è abituato a guardare avanti è soprattutto tempo di progetti, progetti per un 2016 all'altezza (in cm si intende...)!!
venerdì 11 dicembre 2015
LE FOTO DEI NOSTRI ATLETI AL GIOKY SKATES AICS 2015
Cliccando qui potete godervi le immagini dei nostri (serissimi) atleti impegnati in gara. Se son mosse è perché andavano troppo veloci...
martedì 8 dicembre 2015
AZZURRO ROLLERPOWER AL GIOKY SKATES AICS 2015
Ci hanno pensato le nostre ragazze ed i nostri ragazzi a colorare di azzurro la giornata di Brandizzo (TO) grigia di nebbia.
Al Gioky Skates, manifestazione promozionale bene organizzata da AICS Torino, incetta di medaglie per i nostri atleti, nelle due gare di giornata ne abbiamo conquistate ben 18!
Al di là dei risultati abbiamo apprezzato i sorrisi soddisfatti dei giovani al loro esordio in gara: Leonardo, Alessandro, Giorgia e Sofia ma anche del quasi giovane Simone.
Ci siamo sgolati per: il perfetto gioco di squadra delle tre moschettiere Marta (argento), Greta (oro e argento) e Martina (bronzo); la grinta di Irene e Federico; i primi sospirati podi di Francesco (oro e bronzo); la derapata strategica di Andrea (argento); la rabbia agonistica di Filippo (oro); la classe compassata di Ilaria (due argenti) e lo stile vincente di Giulia (due ori); la potenza di Matteo il giovane (due ori) e di Matteo il meno giovane (due argenti).
Ciliegina sulla torta i due ori della nostra allenatrice Susanna, in gara tecnica e strategia da vendere, fiato da migliorare.
A lei, a Matteo ed a Marcello i ringraziamenti per la disponibilità, la vicinanza e la competenza dimostrate anche in questa occasione.
Grazie anche ai numerosi tifosi che hanno scaldato le tribune del palazzetto ed agli organizzatori per la buona riuscita della manifestazione.
Iscriviti a:
Post (Atom)