lunedì 15 dicembre 2025

Skate Cross: ufficiale la prima data della stagione 2026


Skate Italia ha annunciato la prima data ufficiale della stagione 2026: le Finali Nazionali di Skate Cross si svolgeranno a Sezzadio (AL) dal 26 al 28 giugno 2026.

Sarà il quarto anno consecutivo in cui Sezzadio viene scelta come sede delle finali, a conferma del valore di un impianto unico in Italia e ormai punto di riferimento nazionale per la specialità dello Skate Cross.

Per i nostri ragazzi, Sezzadio rappresenta sempre una tappa significativa e prestigiosa. Nella passata stagione abbiamo conquistato la vittoria nella tappa regionale e, alle Finali Nazionali, il team ha chiuso con un ottimo ottavo posto nella classifica generale, impreziosito dalla medaglia di bronzo conquistata dalla nostra Sara e dalle numerose prestazioni positive di tutto il gruppo. Un risultato che ha rappresentato un trampolino di lancio verso gli IRG 2025 di Milano.


L’annuncio ufficiale delle finali dà il via al percorso verso il 2026, tra preparazione, crescita e nuove sfide, in attesa di tutte le altre date regionali e nazionali.

📅 26–28 giugno 2026
📍 Sezzadio

La stagione 2026 è pronta a ripartire.


Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento