A fine luglio, pochi giorni dopo i Campionati Italiani di Milano, abbiamo ricevuto una sorpresa straordinaria: un messaggio di congratulazioni da Dame Fall, il celebre campione senegalese di free jump, tra i più apprezzati a livello internazionale.
Una sorpresa inattesa
Il messaggio è arrivato direttamente dai canali social al nostro media manager. Visto il periodo estivo la notizia non era circolata ma possiamo immaginare la reazione di stupore ed entusiasmo del nostro collaboratore nell’ aprire il messaggio:non capita tutti i giorni di ricevere il riconoscimento di uno dei nomi più importanti dello sport mondiale.
Complimenti e riconoscimenti
Nel messaggio, Dame Fall ha elogiato i giovani atleti per gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati Italiani di Milano e per i notevoli miglioramenti nelle misure, frutto di mesi di impegno, allenamenti costanti e dedizione, iniziati dopo il suo stage dello scorso gennaio.
Un’amicizia che dura nel tempo
Ma il messaggio va oltre l’ammirazione sportiva: rappresenta anche la conferma di una forte amicizia nata durante i giorni dello stage. Quei giorni di allenamenti e condivisione avevano lasciato un segno profondo nei ragazzi e in Dame Fall stesso, colpito dall’energia, dalla passione e dalla voglia di crescere dei giovani atleti cremaschi.
Motivazione e orgoglio
Per la Roller Power, queste parole sono un riconoscimento prezioso e una fonte di motivazione enorme per continuare a migliorarsi e una conferma che impegno, buona volontà e rispetto possono creare legami veri, capaci di durare nel tempo e di superare ogni confine.


Nessun commento:
Posta un commento