“Siamo partiti dal mondo amatoriale, ci siamo affiliati all’US Acli e oggi possiamo vantare una struttura completa, con ragazzi e adulti che hanno imparato a pattinare e si sono avvicinati a questo bellissimo mondo”, racconta coach Marcello, uno dei fondatori.
Una festa aperta a tutti
Per celebrare l’anniversario, sono stati invitati tutti i fondatori, affettuosamente chiamati “vecchie glorie”, così come tutti i ragazzi e gli adulti che hanno vestito la maglia della Roller Power. L’appuntamento è per il 28 e 29 settembre all’Oratorio dei Sabbioni (via Cappuccini 30, Crema), per due giornate dedicate al divertimento, alla condivisione e allo spettacolo.
Tra le attività in programma:
-
Musica dal vivo con il gruppo Luna Park
-
Cibo e bevande per tutti
-
Spettacolo acrobatico della squadra agonistica nella versione On Fire
Non mancheranno inoltre le performance dei ballerini della scuola di danza dell’US Acli e dei ragazzi del Tip Tap, pronti a coinvolgere il pubblico con energia e allegria. Il comitato organizzativo promette di rendere il programma ricco e coinvolgente fino all’ultimo secondo, per un anniversario che resterà nel cuore di tutti i partecipanti.
La Roller Power Crema non festeggia solo 25 anni di pattinaggio: celebra una comunità, una passione condivisa e la crescita di generazioni di freestyler pronti a scrivere nuove pagine di storia sulle rotelle.

Nessun commento:
Posta un commento