sabato 13 aprile 2019

HIGH JUMP REGIONALE 2019: 7 I PODI CREMASCHI

Gli atleti Roller Power con Susanna, Marcello, accompagnatori e piccoli tifosi
In un insolito clima freddo ed umido si sono svolti a Cardano al Campo (VA) i campionati regionali di high jump 2019.
Agguerrita e numerosa la pattuglia cremasca che ha sfidato gli avversari, non altrettanto numerosi purtroppo, giunti da tutta la regione. A dire il vero, infatti, non possiamo non registrare, seppur con rammarico, il numero sempre più ridotto di partecipanti, anno dopo anno, a questa specialità così spettacolare.
Come sempre però, gli assenti hanno sempre torto e chi c'è merita tutto il rispetto e gli onori dovuti a chi si mette in gioco. La gara è sì con gli avversari ma la gara vera è sempre con se stessi, soprattutto in una specialità dove si entra in pista uno alla volta, per superare le proprie paure oltre all'asticella.
Matilde
Numerose le medaglie al collo dei nostri portacolori al termine del pomeriggio: oro per Matilde Fiorin e Jacopo Lorenzetti nella categoria ragazzi; nella categoria allievi bronzo per Greta Bonizzi e Francesco Brambatti, ottimo argento per Daniele Cuccovillo; bronzo juniores per Giulia Mapelli e bronzo assoluto per Marcello Riviera.

Jacopo
Buone prestazioni anche per Irene De Stefani, Lorenzo Bombelli, Andrea Balestriero, Matteo De Stefani e Davide Albini che nonostante salti 2 metri e 60 centimetri, alla pari dei migliori di giornata, si deve accontentare di un deludente quarto posto.
Rinviata per il maltempo la specialità del roller cross prevista per domenica.

Come sempre Marcello Riviera e Susanna Scotti sul campo a guidare i nostri ragazzi.

Come sempre, cliccando qui, grazie al nostro super fotografo schierato sul campo, abbiamo la possibilità di gustare le splendide immagini della giornata di gare.

Nessun commento:

Posta un commento