Gli atleti Roller Power con Susanna, Marcello, accompagnatori e piccoli tifosi |
In un insolito clima freddo ed umido si sono svolti a Cardano al Campo (VA) i campionati regionali di high jump 2019.
Agguerrita e numerosa la pattuglia cremasca che ha sfidato gli avversari, non altrettanto numerosi purtroppo, giunti da tutta la regione. A dire il vero, infatti, non possiamo non registrare, seppur con rammarico, il numero sempre più ridotto di partecipanti, anno dopo anno, a questa specialità così spettacolare.
Come sempre però, gli assenti hanno sempre torto e chi c'è merita tutto il rispetto e gli onori dovuti a chi si mette in gioco. La gara è sì con gli avversari ma la gara vera è sempre con se stessi, soprattutto in una specialità dove si entra in pista uno alla volta, per superare le proprie paure oltre all'asticella.
Matilde |
Numerose le medaglie al collo dei nostri portacolori al termine del pomeriggio: oro per Matilde Fiorin e Jacopo Lorenzetti nella categoria ragazzi; nella categoria allievi bronzo per Greta Bonizzi e Francesco Brambatti, ottimo argento per Daniele Cuccovillo; bronzo juniores per Giulia Mapelli e bronzo assoluto per Marcello Riviera.
Buone prestazioni anche per Irene De Stefani, Lorenzo Bombelli, Andrea Balestriero, Matteo De Stefani e Davide Albini che nonostante salti 2 metri e 60 centimetri, alla pari dei migliori di giornata, si deve accontentare di un deludente quarto posto.
Rinviata per il maltempo la specialità del roller cross prevista per domenica.
Come sempre Marcello Riviera e Susanna Scotti sul campo a guidare i nostri ragazzi.
Come sempre, cliccando qui, grazie al nostro super fotografo schierato sul campo, abbiamo la possibilità di gustare le splendide immagini della giornata di gare.
Nessun commento:
Posta un commento