sabato 9 luglio 2016

ASFALTO ROVENTE DOMANI PER XCREAM 2016: AGONISMO E SPETTACOLO FREESTYLE


Poche ore ormai ci separano dell'evento più atteso e caldo dell'estate e non solo per i 35 gradi attesi domani in piazza Garibaldi. 100 pattinatori incroceranno le loro rotelle bollenti sull'asfalto cremasco tra scavalchi, rampe, sottopassi e bank to bank.
Ci sarà da divertirsi, dentro e fuori dalla pista. Al mattino gare individuali a tempo, in batterie agguerrite, al pomeriggio le staffette con cambi adrenalinici.
Dalle nove e sino alle diciotto (pausa dalle 12:30 alle 15:00 circa) assisteremo a emozionanti evoluzioni su rotelle con partente a razzo, sorpassi corpo a corpo, finali sul filo di lana... e quando tutto sembrerà volgere al termine si scateneranno i veri top raiders, dando vita ad uno spettacolo, a libera partecipazione, da restare senza fiato, vera essenza del pattinaggio da strada. Anche il condottiero Giuseppe, dall'alto del suo piedistallo non potrà restare indifferente.
Ad animare ulteriormente il tutto la musica dei QZA , The Nuclears e Riccardo Zanotti perchè l'evento di domani vuole essere agonismo, promozione ma soprattutto una festa dello sport e non c'è festa che si rispetti senza la musica che rimbombi nelle orecchie.

Nessun commento:

Posta un commento